Salta al contenuto principale
Attendere prego...
Locorotondo

Locorotondo

Curiamo insieme la città
 
 

Commissione Cittadina per le Pari opportunità di Campi S.na presenta "Voglio fare l'Astronauta"

Tutti i comuni serviti - Monteco - Alberobello - Locorotondo - Campi Salentina - Casalabate - Corigliano d'Otranto - Cursi - Guagnano - Lecce - Novoli - Salice Salentino - Squinzano - Surbo - Trepuzzi - Carosino - Crispiano - Martina Franca - Palagianello - Statte
Descrizione

"Voglio fare l’astronauta" è un percorso laboratoriale rivolto a 20 donne dai 20 anni in su che hanno il desiderio, il bisogno, la voglia di dedicarsi uno spazio e un tempo tutto per sé.

L’obiettivo principale del progetto è quello di aiutare ciascuna donna a scoprire o riscoprire i propri talenti, sogni, attitudini.

Il laboratorio è un luogo dove consolidare i propri punti forza e allenare le proprie capacità, per superare le insicurezze e riuscire a realizzare la propria vita personale e professionale.

Per partecipare non servono competenze o titoli di studio particolari, basta avere la voglia di scoprirsi, migliorarsi, stare bene.

Il laboratorio è tenuto dalla dott.ssa Annarita Del Vecchio.

Il percorso, completamente gratuito, prevede 5 incontri che si terranno il giovedì dalle ore 17,00 alle ore 19,30, presso la Sala Don Pietro Serio in piazza Libertà a Campi Salentina.

Per iscriversi basta compilare il modulo al seguente link:
https://forms.gle/MjnqsWDovY7FQeme9

È possibile iscriversi anche mandando una email all’indirizzo pariopportunita.campisalentina@gmail.com
indicando nome e cognome, recapito telefonico.

Per informazioni Immagine rimossa. 3281860730 

Mostra meno

Immagine
Commissione Cittadina per le Pari opportunità di Campi S.na presenta "Voglio fare l'Astronauta"